Cos’è la Radionica

La radionica è una straordinaria tecnica di riequilibrio energetico informativo nata nel secolo scorso dal neurofisiologo americano A. Abrams come tecnica diagnostica e ora utilizzata in tutto il mondo in vari settori. E’ basata sul concetto che esistono  campi di energia che sottendono tutta  la materia e  che possiedono tutte le informazioni necessarie alla formazione e allo sviluppo degli uomini, delle piante e degli animali. Questi  campi energetici e le loro interazioni possono essere captati e discriminati mediante gli strumenti radionici che hanno anche la capacità di apportare in essi  dei cambiamenti positivi se fossero squilibrati.

Questo genere di energie esiste a livello subatomico e non le troviamo attualmente nello spettro elettromagnetico, ma ne costituiscono il fondamento e quello, in realtà, di tutta la materia fisica.

Le basi scientifiche delle energie sottili si possono trovare nella fisica quantistica, che studia appunto la natura del mondo subatomico, e che benché non la confermi  ancora, suggerisce che l’universo potrebbe essere strutturato in maniera tale da rendere possibile sia le applicazioni pratiche che la teoria su cui si basa la radionica. In agricoltura è utilizzata dalla metà del ‘900 ed è forse l’applicazione che ha avuto più successo e clamore per la possibilità di controllare le infestazioni dei parassiti e di ottenere piante sane e floride con notevoli risparmi sui costi di fertilizzanti e altre sostanze chimiche.

Ci sono moltissime applicazione della radionica sia nell’allevamento degli animali che in agricoltura.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>